In un modo molto semplice. Con la compilazione e l’inoltro del modulo d’ordine, il cliente accetta in modo vincolante la stipula di un contratto d’acquisto e fornitura. Il cliente avrà la possibilità di verificare i dati inseriti, di modificarli se necessario. Il nostro sistema invia una email di conferma riepilogativa con tutti i dettagli di quanto acquistato. La stipula del contratto si perfeziona con la consegna del prodotto al cliente. Nel caso di problemi di fornitura, Zafferano Tre Colli informerà tempestivamente il cliente dell’impossibilità di realizzare quanto ordinato e verrà suggerita una soluzione quale l’annullamento dell’ordine o l’eventuale sostituzione con una variante.
I prezzi indicati sul sito zafferanotrecolli.it sono da ritenersi comprensivi delle tasse applicate nel paese di origine. I prezzi sono espressi in € Euro.
Gli acquisti effettuati sul sito Zafferano tre Colli possono essere pagati con carta di credito (attraverso il circuito PayPal) oppure con bonifico bancario anticipato. Ogni acquisto viene effettuato con la massima sicurezza attraverso l’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di crittografia (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della carta di credito da qualsiasi accesso non autorizzato. I tuoi pagamenti saranno riscossi da Biseta Azienda Agricola titolare del progetto Zafferano tre Colli. Una volta completato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’ordine e un riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
I prodotti acquistati su Zafferano tre Colli vengono consegnati con un tempo medio di evasione di 2/7 giorni lavorativi. Le spedizioni vengono fatte in tutto il mondo utilizzando i corrieri di POSTE ITALIANE. I tempi di consegna possono subire ritardi durante il periodo natalizio, estivo o nei giorni festivi. I vettori non effettuano consegne il 15 agosto, 25-26 dicembre, 1 gennaio e nei fine settimana. Le consegne possono variare a causa di sdoganamento, forza maggiore o raggiungibilità della destinazione, tentativi di consegna falliti o interruzioni del servizio. Detto questo, lavoreremo al massimo per rispettare le nostre stime di consegna. In caso di mancata consegna vi invitiamo ad attendere fino a 14 giorni lavorativi per l’arrivo dell’ordine prima di contattarci.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente durante il checkout e sono impostate in funzione della zona d’invio. Per gli invii in Italia e per acquisti superiori a € 200,00 il costo di spedizione è gratuito.
Prima di intraprendere qualsiasi iniziativa di ritorno vi invitiamo a contattarci info@zafferanotrecolli.it. Accettiamo resi, entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. La merce deve essere restituita entro 30 giorni. Gli articoli devono essere nella loro forma originale (NON APERTI, NON UTILIZZATI E CON LA CONFEZIONE INTEGRA). Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso/sostituzione se gli articoli presentano segni di usura, alterazioni, uso improprio o danni. Il costo della restituzione dell’articolo è a carico del cliente. Nessun rimborso per articoli danneggiati durante la spedizione, in tal caso è necessario presentare un reclamo al corriere. Non siamo responsabili per resi o cambi persi. Le spese di spedizione e gestione originali non sono rimborsabili. Tutti i rimborsi vengono emessi con il metodo di pagamento originale.